Seleziona una pagina

La mia storia e il mio sogno

Lo scopo dell’apprendimento è la crescita, e la nostra mente, a differenza del nostro corpo, può continuare a crescere fintanto che continuiamo a vivere. (Mortimer J. Adler)

Ho lottato molto in passato contro la mia predisposizione commerciale questo perché ho sempre sentito la necessità di spingere il mio rapporto di vendita verso la consulenza e non verso la vendita a prescindere. Ho esperienze nella grafica, marketing e customer care.

Oggi convergo le mie energie per creare un rapporto di fiducia con il cliente che mi permetta di offrire ottimi servizi ad un prezzo adeguato. Lavoro con passione sui progetti affidatami e sono in grado di suggerire al cliente le migliori soluzioni sulla base delle esigenze reali.

Nel prossimo futuro voglio creare un’azienda moderna che sia di supporto ai clienti al fine di ottimizzare i processi di vendita. Voglio studiare le metodologie commerciali e creare i giusti flussi per rendere efficiente la forza vendita dell’azienda. Voglio sviluppare attività di customercare per fidelizzare l’utente finale e rendere le aziende in grado di proporsi e vendere in un periodo storico molto particolare.

Scrivimi